CHIUSURA CATECHISMO

06 giugno 2019

Serata con tutti i catechisti

Siamo arrivati alla chiusura dell’anno catechistico 2018/2019 e lunedì 03 giugno abbiamo organizzato un momento particolare da vivere e celebrare assieme.
Quest’anno abbiamo scelto un luogo a noi familiare e appena ristrutturato :
la casa della comunità di San Pietro.

E’ stato un momento vissuto con trepidazione ed emozione pensando che il nostro parroco
don Paolo ci lascerà presto per andare in altre parrocchie.
Con lui siamo cresciute, abbiamo riflettuto e condiviso vari momenti , ci ha appoggiato nelle nostre proposte mettendo sempre al primo piano il bene dei ragazzi e dei bambini ed assieme abbiamo creato emozioni vere che resteranno per sempre nel cuore dei nostri catechisti.

Se pensiamo agli 11 anni vissuti assieme possiamo dire che è stato un crescendo di complicità,
pur senza negare le difficoltà e le sorprese per le cose cambiate o decise all’ultimo momento che sconvolgevano la nostra organizzazione.

Grazie don Paolo perché ti abbiamo sentito uno di noi .